La BMW #32 del WRT ottiene il giro veloce in 2.18.091 nella prima sessione del Prologue della 24h di Spa, evento valido per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Endurance Cup.
La M4 GT3 iscritta per Sheldon van der Linde, Charles Weerts e Dries Vanthoor precede l’Audi #99 di Tresor Attempto Racing , la McLaren #159 del Garage 59 e la Mercedes #2 di Getspeed; P5 per l’altra Audi #66 di Tresor Attempto Racing, leader della Bronze Cup.
Madpanda svela l’equipaggio per la 24h
Il protagonista dell’International GT Open Karol Basz correrà con Madpanda Motorsport Mercedes nella 24h di Spa insieme a Patrick Assenheimer, Sam Neary ed Ezequiel Companc. La squadra milita in Silver nell’Endurance Cup e nella classe PRO della Sprint Cup
Gleen van Berlo con Tresor Attempto Racing #88
Gleen van Berlo correrà la 24h di Spa con l’Audi #88 di Tresor Attempto Racing iscritta in Gold Cup. Il pilota campione della maratona belga e della serie Endurance in Silver nel 2023 dividerà l’abitacolo con Lorenzo Ferrari, Lorenzo Patrese e Leonardo Moncini.
Oggi una nuova sessione in pista, mentre altri due turni sono previsti nella giornata di domani; ricordiamo che durante il Prologue riceveremo anche l’entry list definitiva del centenario della 24h Spa.
Luca Pellegrini