GPX2019

GTWC Europe – Estre/Christensen/Lietz tornano a Spa con GPX Racing

Iniziano ad arrivare i primi ‘ospiti’ per la 24h di Spa-Francorchamps, gara valida per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS e per l’Intercontinental GT Challenge Powered by Pirelli. GPX Racing ha infatti reso noto il proprio tridente che gareggerà con Porsche nella classe PRO sulla falsariga di quanto accaduto negli ultimi anni.

La squadra araba ha deciso di fare affidamento su Richard Lietz, fresco vincitore della 24 Ore di Le Mans, insieme agli altri factory drivers Porsche Michael Christensen e Kevin Estre. Il trio che non ha bisogno di presentazioni ha gareggiato insieme anche nel 2019, aggiudicandosi il successo vinta davanti al ROWE Racing (BMW) e Black Falcon (Mercedes).

Con questo annuncio saranno almeno due le Porsche presenti in PRO per la gara più importante dell’anno. Ricordiamo infatti la presenza full-time di Dinamic Motorsport con Côme Ledogar/Matteo Cairoli /Klaus Bachler.

Luca Pellegrini

Foto: Intercontinental GT Challenge

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>