Schubert Motorsport rappresenterà BMW Motorsport nella prossima stagione del DTM con una line-up stellare con addirittura tre ex-campioni della serie.
Saranno infatti il pluricampione René Rast, il due volte vincitore Marco Wittmann ed il #1 del 2022 Sheldon van der Linde a difendere i colori del marchio di Monaco. Non vedremo invece più all’opera il team Project 1 che ha presentato addirittura istanza di fallimento non avendo trovato accordi per intraprendere nuovi programmi.
Paul Motorsport dal canto suo ha confermato il proprio impegno nel DTM con una Lamborghini Huracán GT3 Evo2. Il team tedesco è atteso al debutto nella nota serie riservata da qualche anno alle GT3, e farà affidamento come da copione a Maximilian Paul.
Prima stagione full-time quindi per il 24enne trionfatore nella race-2 del Nürburgring lo scorso anno con la vettura del Grasser Racing Team al termine di una clamorosa rimonta.
E proprio della squadra austriaca l’ultima novità del giorno, con Luca Engstler che intraprenderà una nuova sfida nella prossima annata agonistica con una Lamborghini Huracan GT3.
La compagine come noto farà affidamento anche su Christian Engelhart, ma ricordiamo che il brand di Sant’Agata potrà contare anche su SSR Performance con il confermatissimo Mirko Bortolotti e Nicki Thiim.
Luca Pellegrini
Foto: DTM